Denz

-GENZANO- inaugura la stagione estiva il Matisse disco club sabato 7 luglio, a partire dalle 21:00 l’attivissimo disco club dell’Alto Bradano aprirà l’ampio spazio esterno proponendo ai suoi numerosi frequentatori “Denz la musica ferma non sa stare” con Rocco Spagnoletta ed Omar Gallo.

Il leader del celebre gruppo dei Musicamanovella si misurerà in un divertente spumeggiante DJ set in collaborazione con Radio Tour.
Tanti e variegati gli appuntamenti previsti per il mese di luglio al music club di contrada Viscigliola a Genzano di Lucania, fra gli ospiti previsti ci sarà il DJ Denny Love il 20 luglio, mentre il 21 il celebre musicista lucano Giò Didonna per una serata dedicata a percussioni e DJ, all’interno della quale oltre ad una esibizione dell’artista col DJ CanioB DJ Style parteciperanno altri percussionisti lucani. In programma anche una serata dedicata alle tecnologie 3D e virtuali con i videogiochi degli anni ’80 e ’90 unita con la musica che ha segnato quelle estati nei ricordi della ruggente “generazione X”.
Calendario in aggiornamento per un’estate al Matisse che unirà musica ottima cucina ed eccellente servizio bar.