deposizione_corona_per_stampa.jpg

 

Come primo atto ufficiale del suo insediamento ha voluto rendere omaggio ai Caduti della Polizia di Stato con la deposizione di una corona di alloro dinanzi alla lapide intitolata agli appartenenti alla Polizia di Stato caduti nell’adempimento del dovere sita nell’atrio della Questura.

Leggi tutto...

 

 

tribunalePZ.jpg

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

"La ricaduta dell'estensore potentino"

Leggi tutto...

 

 

pesce_brienza.jpg

 

Il patrimonio professionale della Specialità Polizia Stradale della provincia di Potenza non trascura i controlli sulle modalità di trasporto delle sostanze alimentari, con particolare riferimento a quelle che devono viaggiare in particolari condizioni per mantenere intatte le qualità intrinseche e di commestibilità; a tali controlli sono finalizzati periodici servizi realizzati in ambito regionale e coordinati dal Compartimento di Polizia Stradale della Campania e della Basilicata con specifici posti di controllo predisposti sulle principali arterie della provincia.

Leggi tutto...

 

 

cino_15a.jpg

 

I militari della Tenenza di Metaponto, coadiuvati dai cinofili della Compagnia di Matera, hanno sequestrato oltre cento grammi di droghe tipo Marijuana, Cocaina, Hashish, MDMA, Ketamina, denunciando quattro soggetti per spaccio di sostanze stupefacenti di cui uno tratto in arresto.

Leggi tutto...

 

 

FOTO.jpg

 

I Carabinieri della Stazione di Barile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due cittadini nigeriani, di 23 e 27 anni, richiedenti asilo politico, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

 

 

anzianimelfi.jpg

 

Apposito personale in borghese del Commissariato di Melfi ha individuato due giovani donne, apparentemente straniere, dall’atteggiamento sospetto. Le due, infatti, erano sedute sugli scalini della rampa d’accesso alla sede di un Ufficio Postale della cittadina federiciana e alla vista di due ottantenni si sono avvicinate.

Leggi tutto...

 

 

FotoStupe28.03.2019_1.PNG

 

40 panetti di hashish da 100 grammi cadauno, per un quantitativo complessivo di 4 chilogrammi, è il bilancio di un’operazione eseguita dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Lauria nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti lungo le principali arterie stradali di collegamento con le Regioni limitrofe, ove hanno intercettato un corriere di sostanze stupefacenti che è stato tratto in arresto.  

Leggi tutto...

 

 

 

9fe24a60d5890a12982d872cf8ca9b47_400x400.jpeg

 

Rimborsopoli lucana: la Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio la condanna ad un anno e sei mesi di reclusione (pena sospesa)  inflitti all’ex assessore regionale Attilio Martorano dalla Corte di Appello di Potenza, che nell’aprile del 2018 confermò la sentenza di primo grado giunta, quest’ultima, a conclusione di un processo celebrato con rito abbreviato.

Leggi tutto...

 

 

 

 

carabinierimuro.jpg

 

I Carabinieri della Stazione di Muro Lucano, nel corso di una serrata attività di prevenzione e contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, messa in campo su tutto il territorio di competenza dal Comando Provinciale di Potenza, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi tutto...

FOTOcarabinierilavello.jpg

 

I Carabinieri della Stazione di Lavello e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Venosa (PZ), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo del luogo, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate e resistenza a un pubblico ufficiale.

Leggi tutto...

Ultima Edizione (13 Luglio 2019)

ROSSIELLO Right-Top in posizione n°2

Chi siamo

Il settimanale cartaceo free-press “Controsenso Basilicata” è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito non ha periodicità -ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione, cultura, sport, società e satira.


controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza