materasassi

La direzione del PD di Matera, riunitasi il 4 aprile 2017, ha esaminato la situazione di crisi dell'Amministrazione comunale di Matera.

Leggi tutto...

ciampi


“Nel giorno del lutto nazionale in onore del presidente emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, scomparso due giorni fa, trovo giusto tornare a sottolineare il ruolo che questo grande italiano ha avuto in diversi momenti della storia repubblicana per salvare il Paese, facendo riscoprire al popolo italiano i valori dell’unità e dell’orgoglio nazionale. Il suo europeismo, il suo senso dello Stato e la sua capacità di guardare al ruolo delle istituzioni locali per lo sviluppo dell’economia e della società ne hanno fatto un interlocutore sempre attento alle vicende della Basilicata, regione che peraltro ha sempre apprezzato il carattere di un uomo mite e sobrio, custode dei valori della democrazia e della libertà, che ha interpretato il mandato istituzionale come servizio per la comunità”.

E’ quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica.

Ultima Edizione (14 Settembre 2019)

ROSSIELLO Right-Top in posizione n°2

Chi siamo

Il settimanale cartaceo free-press “Controsenso Basilicata” è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito non ha periodicità -ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione, cultura, sport, società e satira.


controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza