Breaking News

POTENZA2807

La trattativa è andata per le lunghe, ma alla fine Caiata ha tirato fuori dal cilindro il colpo da novanta che porta il nome Nicola Strambelli.

Leggi tutto...

 noisiamoPOTENZA

La sensazione è che il bello deve ancora venire.

Leggi tutto...

stadioalfredoVIVIANI

Per qualcuno che è tornato, qualche altro ancora deve rientrare. Il chiaro riferimento è a due personaggi molto amati in città che proprio in questa settimana sui loro profili Facebook hanno sottolineato ancora una volta il loro attaccamento ai colori rossoblù, e a Potenza.

Leggi tutto...

Chico POST redazione

“Come ha cominciato?” è la prima domanda che rivolgiamo a Vito “Chico” Postiglione, pilota potentino di fama, che ci ha raggiunti in redazione. È una risposta lunga, che parte da molto lontano, ma appare chiara la grande passione che lo ha portato in pista sin da bambino, per poi crescere e conquistare diversi titoli a livello nazionale e internazionale, e un totale di 208 Podi: 111 Primi Posti, 49 Secondi Posti, 48 Terzi Posti.

Leggi tutto...

MATERA COCCIA COPPOLA

Genchi, Dettori, Matera, Fanelli, Coccia e Coppola. Sono i primi nomi della nuova rosa “work in progress” del Potenza Calcio, per la partecipazione al prossimo campionato di Serie C.

Leggi tutto...

momento finale

Come ormai di consueto, si rinnova l’appuntamento con il Galà della danza (giunto alla sua XVIII edizione), organizzato dalla “Dance With Me” di Dina Romano, insegnante con alle spalle anche l’esperienza europea di Blackpool.

Leggi tutto...

Fontana Caiata Iovino

La macchina è partita, anche se a dire il vero non si è mai fermata. Con una conferenza stampa nel pomeriggio di giovedì, all’incirca un anno dopo la loro prima presentazione, hanno sciolto le riserve Salvatore Caiata, Maurizio Fontana e Antonio Iovino a pochi giorni dall’apertura del mercato.

Leggi tutto...

Invito 001

Si terrà venerdì 29 giugno, presso il museo archeologico provinciale di via Ciccotti a Potenza, la presentazione del progetto “Il nostro calcio con Eni” redatto dal Comitato Regionale della Lnd Basilicata con lo sponsor Eni. All’evento, in programma alle ore 15,30, interverranno il presidente del CRB Piero Rinaldi, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Basilicata Carlo Ottavio e il responsabile coordinamento progetti Eni in Val d’Agri Walter Rizzi.

Locandina 500Km Basilicata 2018

Prima gara di regolarità della Basilicata riservata alle auto d’epoca, la “500 km della Basilicata” si presenta, dal 2004, come proposta lucana nel panorama delle grandi manifestazione dedicate a vetture storiche. L’edizione 2018, la quindicesima, si svolgerà nei giorni 22 – 23 – 24 giugno prossimi, e prenderà il via oggi alle ore 18.30, con partenza da Matera (via XX Settembre).

Leggi tutto...

stadioVIVIANI

Settimana più o meno tranquilla dalle parti di via Nazario Sauro.

Leggi tutto...

Ultima Edizione (28 Luglio 2018)

ROSSIELLO Right-Top in posizione n°2

Chi siamo

Il settimanale Free-Press Controsenso Basilicata è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito è in fase di allestimento e non ha periodicità - ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione e di controinformazione.
controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza