Breaking News

NOIsiamoPOTENZA

Ha lasciato tutti perplessi la decisione del giudice sportivo in seguito ai fatti accaduti sugli spalti del Monterisi domenica scorsa.

Leggi tutto...

tifosiCERIGNOLA

Un silenzio assordante ha avvolto all‘89' il Monterisi di Cerignola. La ventiduesima rete d’oro del bomber Carlos França sigilla un pareggio importantissimo per il Potenza, che vede ridursi a 5 il distacco dalla Cavese.

Leggi tutto...

curvaBANDIEREneve

La notizia (ormai passata) è che entrambe le gare contro il Cerignola, Campionato e Coppa Italia, si giocheranno in terra pugliese.

Leggi tutto...

curvaovestSCIARPE

Mai come in questo momento è necessario tenere i piedi per terra, ma la sensazione è che sia tornato il Potenza di inizio stagione. Spregiudicato e baldanzoso in campo, freddo e spietato in fase offensiva. Più forte che mai, il Potenza avanza. “La capolista se ne va”, cantavano ieri al triplice fischio finale i tifosi rossoblù. Ed è vero, la capolista sale a +7, mentre la sua diretta inseguitrice Cavese si fermava in casa contro il Cerignola.

Leggi tutto...

CSImilani

Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì la presentazione del progetto “Una rete in movimento”, presso l’Aula Magna dell’I.C. “L. Milani” di via Tirreno.

Leggi tutto...

esultanza finale

Cala il tris il Potenza nell’uscita serale di giovedì contro l’Igea Virtus, e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie D, dove ad aspettare c’era già il Cerignola.

Leggi tutto...

tifosiROSSOBLU

Sempre più capolista. Il Potenza fa bottino pieno anche ad Altamura, pur giocando in 10 uomini per tutto il secondo tempo. Vittoria di misura, grazie ad una magia di Leo Guaita che però si vede negato il gol dalla smanacciata del portiere biancorosso; il pallone però termina sui piedi di França, l’uomo giusto nel posto giusto al momento giusto, che non esita a buttarla dentro.

Leggi tutto...

STRISCIONIaltamura opt

Non è un caso se il Potenza è stato primo in classifica per quasi tutta la stagione. E non è un caso se il Potenza è riuscito a ribaltare una gara che si era messa malissimo per i primi 60 minuti, domenica scorsa al Miramare. 

Leggi tutto...

finaleMANFREDONIA

“Quello che conta adesso è vincere, non importa come”, ha ripetuto spesso mister Ragno nelle ultime conferenze. Anche a costo di buttare qualche pallone in tribuna, di non mettere in campo un bel gioco..

Leggi tutto...

 

presentazione LIBRO

Di padri e figli, e di pallone. Di calcio, che muove il mondo, unisce i popoli e cementa le relazioni. Della “prima volta” in uno stadio.

Leggi tutto...

Chi siamo

Il settimanale Free-Press Controsenso Basilicata è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito è in fase di allestimento e non ha periodicità - ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione e di controinformazione.
controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza