POTENTINIcatania2205

Applausi. Al Potenza dai suoi tifosi. Applausi. Dalla squadra e dallo staff ai potentini e ai catanesi. E ancora applausi e rispetto tra i tifosi lucani e quelli siciliani.

Leggi tutto...

fumogeniCENTRO.JPG

“Sembra impossibile”, si sente cantare dalle parti della Ovest. È tutto reale invece, e ora più che mai bisogna crederci.

Leggi tutto...

pallone stadio FIRMA

È tutto pronto. Dalle parti di Viale Marconi sono tutti in attesa, scalpitanti, con il biglietto in mano, per questa nuova esperienza chiamata Play Off.

Leggi tutto...

potentiniCASERTA

Domani finirà un’altra stagione, ma non è ancora tempo di fare bilanci.

Leggi tutto...

curvaovest2004

Lo scontro diretto tra Potenza e Viterbese ha dato ragione ai lucani. Il 2-1 ha blindato per il momento la quinta posizione che dovrà essere difesa in tutti i modi nelle ultime due gare: servono 2 punti per avere la certezza di disputare le prime gare dei play off tra le mura amiche.

Leggi tutto...

MITROpicerno

É la vigilia di Cerignola-Picerno, una gara che sulla carta avremmo raccontato come ostica e sicuramente difficile, dal risultato non scontato. Oggi, però, i lucani la vivranno con la spensieratezza di chi la promozione ce l’ha già in tasca, ma nonostante tutto continuerà a onorare i sacrifici fatti in tutta la stagione. Sarà forse più il Cerignola a cercare un risultato positivo poiché é ancora in lizza per la seconda posizione; un testa a testa con il Taranto che in queste ultime due giornate troverà una risposta. Dal canto nostro continuiamo a raccontare la favola Picerno, con il suo direttore generale, Enzo Mitro, tra gli artefici della scalata al professionismo della piccola realtà calcistica lucana.

Leggi tutto...

obiettivoPOTENZA

Una sconfitta a Trapani ci poteva stare.

Leggi tutto...

PICERNOpromozione

Il Picerno è in Serie C, promosso a pieni voti.

Leggi tutto...

100anniPOTENZA

Una settimana fa, sempre in queste pagine, avevamo ricordato la prima gara dello scorso anno a Cava, che fece da apripista alla scalata alla Serie C, che ci ha portati esattamente dove siamo ora, e che permette oggi di parlare di un altro grande risultato contro i metelliani, questa volta tra le mura di casa.

Leggi tutto...

BrindisiSciarpe

Quando si pensa alla Cavese, la mente ci riporta all’ormai lontano 3 settembre del 2017, prima giornata di andata del girone H di Serie D, prima gara dell’era Caiata, quando del tutto inaspettatamente, il Potenza travolse la formazione di casa al “Lamberti” per 3-0 con un gol di Siclari e una doppietta di Pierpaolo Di Senso. Ma non solo. Diventò subito virale la reazione post partita del presidente ai microfoni di Ufficio Stampa Basilicata, che non riuscì a contenere tutta la sua adrenalina, battendosi più volte il petto e “digrignando” i denti, come abbiamo visto poi fare in tantissime altre occasioni.

Leggi tutto...

Ultima Edizione (24 Maggio 2019)

ROSSIELLO Right-Top in posizione n°2

Chi siamo

Il settimanale cartaceo free-press “Controsenso Basilicata” è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito non ha periodicità -ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione, cultura, sport, società e satira.


controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza