Breaking News

iacovone

I festeggiamenti per la vittoria di ieri a Taranto sono durati giusto il tempo di entrare negli spogliatoi, quando mister Ragno sarebbe stato vittima di un’aggressione gratuita da parte di un dirigente del club pugliese. Un episodio isolato, che “non può pregiudicare in alcun modo la correttezza e il comportamento esemplare di un’intera piazza”, è il commento che la società affida ai canali social nella serata di ieri, dopo il silenzio stampa del post gara.

Leggi tutto...

sciarpataCURVA

Solo due punti nelle ultime tre giornate, contro i 34 nelle precedenti dodici. Evidentemente qualcosa è successo, un calo fisico della squadra, forse più psicologico, riconducibile comunque ad un inizio stagionale da record.

Leggi tutto...

rosaVSnardò

Il primato di classifica è durato 14 giornate, poi ieri, dopo l’ennesimo pareggio (secondo di fila in casa) i rossoblù hanno dovuto lasciare il posto alla Cavese.

Leggi tutto...

savastanoFOTO

E’ il napoletano Francesco Savastano il regalo del presidente Carmine D’Anzi alla piazza rossoblu, con la Paul Mitchell Futsal che ormai attende solo il momento di schierarlo in campo già dalla prossima trasferta a Matera.

Leggi tutto...

LavoriSTADIO

L’avvento di Caiata è stato un fulmine a ciel sereno. E non parliamo solo per quanto sta avvenendo in tema calcistico, ma del fervore e della passione che ha acceso in città.

Leggi tutto...

noisiamopotenza

Il problema non è stata la sconfitta (che prima o poi doveva arrivare), quanto più le modalità con cui è pervenuta.

Leggi tutto...

locandinaVirginia opt
Si terrà il prossimo venerdì 1 dicembre, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni del Museo Archeologico Provinciale in via Ciccotti a Potenza, il seminario Ecm dal titolo “Identità e Sport. Processi di recovery nel gioco del calcio”, promosso e organizzato dall’Ordine degli Psicologi di Basilicata, in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti della FIGC, con il Patrocinio della Regione Basilicata (Assessorato alle Politiche Sociali), del Comune di Castelmezzano, della Provincia di Potenza e dell’ASP.

Leggi tutto...

squadreCAMPO

Rimane il tabù Picerno. Cade rovinosamente al Curcio il Potenza, che conserva ancora al primo posto, ma si fa ribaltare il 2-0 della prima parte di gara.

Leggi tutto...

tifosiPOTGra
Si arrabbierebbero molti tifosi a sentir parlar di derby, riferito alla gara tra Potenza e Picerno. Domani la sfida lucana, è tra il “leone” e la “leonessa”, e si spera intanto possa essere una bella giornata di sport dentro e fuori dal campo.

Leggi tutto...

questura nuova 750x330

A seguito della riunione tenutasi questa mattina presso la Questura di Potenza, tra le forze dell’ordine e i rappresentanti delle società Pol. Az Picerno e Potenza Calcio, ecco le decisioni assunte in materia di vendita dei biglietti e modalità di acquisto, per la partita in programma domenica 26 novembre, ore 14:30, presso lo stadio “Donato Curcio” di Picerno.

Leggi tutto...

Chi siamo

Il settimanale Free-Press Controsenso Basilicata è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito è in fase di allestimento e non ha periodicità - ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione e di controinformazione.
controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza

Ultima Edizione - Archivio Edizioni

27 5 2017 pic