Breaking News

GUAITAcarlos

Per chi ama il gioco del calcio, rimanerne affascinati è il minimo. È ovunque, difende se necessario, attacca e sforna palloni utili ai compagni, uno dopo l’altro. È sempre il più veloce sulla sua fascia di competenza, e quando è in giornata, segna anche, facendo sognare i tifosi rossoblù.

Leggi tutto...

pallone stadio

Con un po’ di sfortuna, ma anche incapacità di chiudere un risultato, il Potenza dopo le due straordinarie vittorie con Catania (in casa) e Rieti (in trasferta) è riuscito a racimolare soltanto due punti, perdendone per strada 4, preziosi.

Leggi tutto...

sciarpeDERBY

Prima una settimana di passione e attesa, sabato scorso il derby, poi un’altra settimana intensa per smaltire la “sbronza”.

Leggi tutto...

5000sciarpeBandiere

È impossibile, per chi scrive, avere memoria dell’ultima gara “da professionisti” giocata tra Potenza e Matera.

Leggi tutto...

BAMBINIbandiera

“Con gli occhi di un bambino, la forza del leone, sventola orgogliosa la nostra passione”.

Leggi tutto...

stadioAVIGLIANO opt

Nella tarda serata di ieri, l'Amministrazione comunale di Avigliano ha fatto sapere che la gara valida per la decima giornata di campionato di Eccellenza lucana, tra Avigliano e Lavello, si disputerà regolarmente tra le mura di casa.

Leggi tutto...

castellPZ

Dopo la vittoria e il passaggio del turno di Coppa, martedì pomeriggio a Castellammare di Stabia (2-1 il risultato finale grazie alle reti dei due baby rossoblù Leveque e Panico), il Potenza oggi scenderà in campo contro una delle formazioni migliori del girone.

Leggi tutto...

curvaPOTENZAovest

“Vincere aiuta a vincere” si dice in questi casi, e sicuramente in casa rossoblù il morale è molto alto.

Leggi tutto...

stadioVIVIANIpieno opt

Reminiscenze di 25 partite vinte su 34, solo 3 perse, 81 punti conquistati, 81 gol fatti e 28 subiti, oggi forse ci fanno dimenticare che non siamo più in serie D. Per fortuna diciamo noi, ma questo presuppone la presa di coscienza che la serie C è un’altra cosa.

Leggi tutto...

presentazione mrRAFFAELE

Il calcio, si sa, non ammette sentimentalismi, si muove veloce. Alcuni hanno il compito di correre dietro un pallone, mentre a noi cronisti è riservato il diritto/dovere di rincorrere le notizie ed esimerci per quanto possibile da giudizi personali.

Leggi tutto...

Ultima Edizione (07 Dicembre 2018)

ROSSIELLO Right-Top in posizione n°2

Chi siamo

Il settimanale Free-Press Controsenso Basilicata è edito da Publicom S.r.l. - Questo sito è in fase di allestimento e non ha periodicità - ControSenso ha sede a Potenza (Basilicata). Si occupa di informazione e di controinformazione.
controsenso@email.it
controsensobasilicata@gmail.com

Dove Siamo

Via Amerigo Vespucci - Parcheggio 3 - 85100 Potenza