POTENZA2807

La trattativa è andata per le lunghe, ma alla fine Caiata ha tirato fuori dal cilindro il colpo da novanta che porta il nome Nicola Strambelli.

Soprannominato “il Mago”, il calciatore barese ex Matera, è stato fortemente voluto, e giovedì è arrivata la firma in un albergo a Roma, dove il presidente Caiata si trovava per impegni politici, a cui è seguito l’ormai classico selfie con tanto di maglietta “graffiata”. “Con questa squadra sicuramente ci salviamo”, aveva commentato ironicamente mister Ragno al termine dell’allenamento congiunto di mercoledì al Curcio di Picerno con l’Equipe Campania. “Ogni elemento in più che si aggregherà, non sarà che un valore aggiunto per porsi obiettivi sempre più importanti”, aveva continuato il tecnico, e già con Strambelli, indubbiamente l’asticella si è alzata, e di molto. Una rosa quella del Potenza, che ad oggi, presenta elementi di grande spessore, sia di categoria che provenienti dalla grandiosa esperienza di D, ma possiamo dire con certezza che patron Caiata mira ad essere sempre più competitivo, e non essere solo una matricola “pur rimanendo con i piedi ben saldi a terra”, come ha voluto sottolineare il mister Ragno. È nell’aria comunque che non mancheranno sorprese, ma forse bisognerà attendere la fine del mercato, pronti per iniziare la stagione col botto. Stando alle parole del tecnico, alla fine della prima uscita stagionale della sua squadra, dove hanno trovato spazio un po’ tutti, i carichi di lavoro eccessivi di queste due settimane non permettono ancora di farsi una precisa idea sulla possibile formazione titolare. Una gara conclusasi sul 3-0 dei rossoblù, França e Bodini (cognato del brasiliano) nella prima frazione, e Genchi nella ripresa.


AMICHEVOLI – Il primo vero impegno, da cui trarre qualche indicazione in più, sarà quello di questo pomeriggio alle ore 18, allo Stadio “Vicino” di Gravina in Puglia. Buonissimi rapporti intercorrono tra le due società, Fanelli e De Leonardis sono infatti approdati a Potenza per cominciare la loro esperienza tra i professionisti, mentre Vito Russo ha fatto il percorso inverso. Inoltre anche il ds Vincenzo De Santis ha compiuto il passaggio dal team pugliese a quello lucano. Non è l’unico impegno del Potenza, però: giovedì 2 agosto, alle ore 19, i rossoblù torneranno a Picerno per un’amichevole con la squadra di casa. Si tratta del primo memorial dedicato a Tonio Catalano.


CAMPAGNA ABBONAMENTI – Sempre giovedì, sui canali Facebook ufficiali della società, è stato lanciato il video promozionale per la campagna abbonamenti 2018/2019 che vede nuovamente protagonista il trio “La Ricotta”. La Campagna Abbonamenti del Potenza Calcio per la Stagione Sportiva 2018/2019 partirà dalla prossima settimana e le prime tre giornate saranno riservate ai tifosi che hanno acquistato l’abbonamento lo scorso anno. Saranno comunicati nei prossimi giorni) i punti vendita, in cui si potrà procedere all’acquisto solo muniti di un valido documento di identità e mostrando l’abbonamento della passata Stagione. Per tutti gli altri gli abbonamenti saranno a disposizione dal quarto giorno successivo all’apertura della Campagna. L’abbonamento sarà valido per 17 partite (due Giornate Rossoblù). 


RIDOTTI validi per DONNE/ UNDER 14/ OVER 65
CURVA Normale – 135,00 Ridotto – 95,00
DISTINTI Normale – 195,00 Ridotto – 135,00
TRIBUNALATERALE
Normale – 270,00 Ridotto – 195,00
TRIBUNA CENTRALE
Normale – 400,00 Ridotto – 270,00

 

 

 

 


ABBONAMENTO SPECIALE PADRE E FIGLIO (figlio under 14)
CURVA– 200,00
DISTINTI– 270,00
TRIBUNA LATERALE–
400,00
TRIBUNA CENTRALE–
570,00