fd82a95a-9e18-4150-9cc1-de6632228a85.jpg

di Antonello Sabia

Ritorno allo stadio con il botto per il Potenza, che supera la sua prima gara dei Play Off. Stadio semideserto e atmosfera surreale per una gara tanto attesa dai tifosi che però sono stati costretti a godersi lo spettacolo da casa.

Il Potenza passa il turno con Murano che mette il sigillo sulla gara al 21’, grandissima rete che spiazza il portiere fuori posizione. Solo allo scadere il pareggio degli ospiti, che però a nulla è servito: il Potenza aveva dalla sua 2 risultati su 3, e si è conquistato il posto nella fase nazionale.

Gli uomini di Raffaele, nella prima uscita ufficiale, dopo lo stop degli scorsi mesi hanno dimostrato grinta e determinazione, nonostante le tante assenze, tra questi Giosa (squalificato), Dettori e Isgrò ko.

Sarà la Triestina, l’avversario dei rossoblu, giovedì sempre allo stadio Viviani. Così ha deciso il sorteggio, tenutosi questa mattina alle 11. Il Potenza, testa di serie, sfiderà la Triestina, squadra del girone B, che è stata la squadra di Carlos França, prima dell’arrivo nel capoluogo lucano.