rapperLUCANO

Rocco Velucci, in arte OloHoma, pubblica il suo nuovo singolo dal titolo “Fine.” Lo fa nei migliori dei modi, scegliendo la data dell’otto marzo, giorno in cui youtube e tutti i digatal stores attraverso un mix suggestivo di audio e video faranno riflettere con le parole e la voce dell’artista tolvese sulla violenza contro le donne. Un brano di denuncia dunque; un lavoro discografico musicale curato da Soa, produttore Milanese e sotto l’etichetta discografica “Senza Valore”.


Il video è stato interamente realizzato da Enzo Petrucci (Ozne Production),con la sceneggiatura scritta e realizzata dallo scrittore di Oppido Lucano Antonio Polosa.
Il Brano racconta una storia come tante, di quelle che purtroppo nel peggiore dei casi, quasi quotidianamente riempiono le cronache nere dei media: violenza sulla donne, fisica, mentale, psicologica…
Uno sguardo attento ad un argomento delicato, con un finale inevitabile il cui unico fine è quello di far riflettere, un contenuto immediato, diretto e senza filtri.
A fare da scenografia è una delle camere de “La Portella”, ristorante ed albergo diffuso di Oppido Lucano, che da subito ha saputo distinguersi fra le eccellenze lucane per qualità degli eventi proposti.…”
Barbara Provenzale, danzatrice, celebre per la sua profonda conoscenza dell’arte del Flamenco, interpreta la bellissima protagonista. Videoclip che, come ogni backstage che si rispetti, è stato immortalato dalle foto di Angelo De Luca.

“La scelta di questo tema” dice l’artista, in conclusione, “è dettato dall’animo sensibile a queste tematiche, così forti, sopratutto perchè ogni giorno da TV radio, giornali, si sente parlare di violenze in tutti i modi ed i mondi possibili”. Ma …”Chi Ti ama, non ti sfregia”.
Conclude così, uno slogan quanto mai giusto e molto bello. L’amarsi è l’espressione più elevata della dignità; insita in ogni uomo, illumina il cuore con la stessa forza con cui ogni sera s’accendono le stelle e le costellazioni, un risveglio attraverso una canzone di Rocco Velucci che ha saputo da sempre distinguersi per il talento e la grande sensibilità
Il video è disponibile dall’ otto marzo su YouTube sul canale “OloHoma Official” e su tutti i digital stores.