locandina30

Si terrà sabato 30 dicembre a Tolve l’evento artistico e culturale Arti Elettrocircensi. Organizzato dalla Ethnopunk, agenzia fondata recentemente, attivissima sul piano regionale e nazionale, e sostenuta dal Bar La Villa, un posto che rappresenta da anni un valore sociale per la cittadina di Tolve per i numerosi eventi musicali e non solo che lo ha visto protagonista nel panorama dei locali regionali. Fiore all’occhiello Antonio Nappi un talentuoso barman di prestigio.

Arti Elettrocircensi si propone come un evento unico nel suo genere, che offrirà al pubblico un’esperienza originale e divertente che vedrà fondersi insieme due eccellenti realtà artistiche lucane il Balir duo e Dj Devasto.
Giocoleria di fuoco e acrobatica aerea, uno spettacolo dagli effetti speciali e onirici proporranno Livia Cardasco e Sophie Massari, talentuoso ed attivissimo duo, il progetto Blair nasce dall’iniziativa dell’associazione Campate in Aria che è la prima associazione sportiva di Basilicata che si occupa di discipline del circo contemporaneo quali Tessuti aerei trapezio e amaca aerea e tiene corsi presso il Centro Universitario Sportivo (CUS) dell’Università della Basilicata. Il tutto unito alla preziosa musica del musicista Dj Devasto, attivo sul panorama musicale dagli anni ’90, fondatore della prima band Hip Hop nella città di Potenza i Formati Ridotti. Entra poi a far parte degli Arniuro Posse, che prenderanno il nome di MalaCimaOrganizzata, con i quali gira per anni in club e festival in tutta Italia. Attualmente è il dj dei Nocivielementi, gruppo rap di Potenza. Negli anni collabora con vari gruppi tra i quali i Dubhash, i Mamma Cannibale e i Babalù. Attualmente propone un dj-set che spazia dal rap alla breakbeat, dalla drum&bass al dubstep, il tutto arricchito da intervalli di Scratch e musica elettronica.
Dunque ancora una volta il Bar La Villa si distingue per la qualità dei suoi eventi portando a Tolve artisti di livello ed originali, evento in grado di arricchire in termini di esperienza e di creatività il piccolo comune lucano.