Ordine Giornalisti: incontro su nuova legge regionale editoria

L’Ordine dei Giornalisti ha promosso, in collaborazione con la Biblioteca Nazionale, un incontro aperto al pubblico dal titolo “La nuova legge regionale sull'editoria e l'attuazione del contratto, della formazione professionale continua e dei principi deontologici dell'Ordine dei giornalisti“ sulla situazione editoriale in Basilicata alla vigilia dell’annunciata promulgazione della nuova legga regionale sull’editoria.
All’incontro seminariale - al quale sono tenuti a portare il loro contributo tutti i rappresentanti degli organismi della categoria e tutti gli iscritti all’Ordine – hanno assicurato il loro intervento il Presidente della Giunta Regionale Dr. Marcello Pittella e il Presidente del Consiglio Regionale Dr. Piero Lacorazza.
L’incontro – programmato a partire dalle ore 9,00 e fino alle ore 13.00 di venerdì 10 luglio p.v. c/o la Sala Convegni della Biblioteca Nazionale in Via del Gallitello n.103, a Potenza – è inserito nell’ambito del piano di formazione professionale continua promosso dall’Ordine regionale dei Giornalisti di Basilicata .
I giornalisti, seguendo la consueta procedura (piattaforma S.I.Ge.F.), potranno iscriversi ed avvalersi del conseguimento dei crediti previsti ( n. 6).
Sarà possibile iscriversi fino al giorno 8 luglio 2015.

OGR