vinylica2018

Dieci giorni di eventi e tante location differenti. È tutto pronto per l’edizione 2018 di Vinilyca, organizzata da SonoricaMente, Associazione Culturale e Musicale.

La kermesse potentina prevede eventi dedicati al grande ritorno del vinile, tra musica, letteratura, pittura, enogastronomia, cimeli e memorabilia in un flusso ininterrotto di ricordi, emozioni, in un clima conviviale ed accogliente.
Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno, tra questi la mostra Il Rock in Copertina e la presenza di Arsenio D’Amato, che parlerà dei suoi libri, grazie alla partecipazione dell’associazione Rock in Melfi di Enzo Carnevale, accompagnerà l’evento la presenza di Giampiero D’Ecclesiis e del suo nuovo spazio culturale non convenzionale XIII GEMINA, Massimo Brancati condurrà il fortunato format “Note di Memoria – I nostri Vinili” in cui Gaetano Cappelli, Tonino Centola e Rosario Claps ci racconteranno curiosità, aneddoti e ricordi legati ai loro vinili del cuore.
Sono solamente alcuni dei momenti che la città di Potenza si appresterà a vivere in questo weekend, “eventi a cui partecipare, occasioni per conoscersi e riconoscersi, sempre in un clima conviviale e lontano dal rumore e dalla frenesia del mondo di oggi”, come affermato da Rocco Pesarini, di SonoricaMente attraverso i canali Facebook.