fb092225-cc4f-4187-b1f8-cf37528ed669.jpg

 

“I lavoratori della società Venum 3.0 Srl, web agency operante nel settore della comunicazione digitale, a far data da oggi sospendono le attività lavorative e proclamano lo sciopero a tempo indeterminato.

La decisione si è resa necessaria visto il perpetrarsi della situazione di disagio estremo, determinata dalla mancata corresponsione delle spettanze relative ai mesi di Luglio, Agosto, Settembre ed Ottobre, che sta investendo i lavoratori tutti.

Considerata, inoltre, l’assenza totale di risposte e garanzie da parte dell’azienda committente della Venum 3.0 Srl, axélero s.p.a., la Segreteria Regionale della UILTUCS di Basilicata, in rappresentanza dei lavoratori, oltre a confermare la persistenza del presidio, ha chiesto con estrema urgenza la convocazione di un tavolo di confronto con Prefetto e RegioneBasilicata per affrontare le criticità riscontrate”.

E’ quanto si legge in un comunicato stampa della segreteria Regionale UILTUCS Basilicata.

----------------------

L'azienda, dal canto suo, ha riferito al TGR Basilicata (edizione delle 14 del 06-11-2018 ), che la mancata corresponsione da parte della committente (axélero s.p.a.) degli introiti dovuti alla Venum -causa delle mensilità non pagate- supera  "nettamente le spettanze dei lavoratori" dell'azienda potentina.