savastanoFOTO

E’ il napoletano Francesco Savastano il regalo del presidente Carmine D’Anzi alla piazza rossoblu, con la Paul Mitchell Futsal che ormai attende solo il momento di schierarlo in campo già dalla prossima trasferta a Matera.

Talentuoso esterno, capace di giocare a centrocampo e in attacco, classe 1994 e piede destro, Savastano si è imposto all’attenzione dell’intero Sud Italia con un ottimo Palmares. Patron D’Anzi alla fine ce l'ha fatta a soffiare il suo pupillo tanto voluto e cercato nonostante le tante richieste, operazione svolta in totale silenzio e gestita in maniera professionale che alla fine ha portato i suoi frutti!
Il napoletano arrivato in settimana a Potenza andrà quindi a rinforzare la rosa di mister Napoli che sta pensando già alla gara di sabato.

 

CURRICULUM - L'universale ambidestro vanta un passato e una carriera di tutto rispetto. Nelle sue vecchie esperienze ha vestito le maglie di club come Napoli, Minturno, Gymnastic Fondi, B&A Orte, Mattagnanese e Falconara. Ed è pronto a scendere nuovamente in campo con la casacca rossoblu!

Savastano è pronto! Ma non è su Sky.