iff.jpg

 

Questo venerdì 22 novembre, dalle 18.00 presso Comicstore in Via Mazzini a Potenza, si terrà l’incontro con Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico per la presentazione di Sniff, pregevole volume a fumetti edito dai tipi della Coconino Press (Fandango). Alla fine dell'incontro, gli autori si tratterranno per dediche e disegni.

L’evento è organizzato con la di Diario di Rorschach.

Sniff è un libro a fumetti, scritto da uno dei registi più interessanti del panorama cinematrografico italiano e cesellato da uno strabiliante illustratore, in grado di disegnare di tutto (con tutto).
Di cosa parla Sniff? Di un lui e una lei, una coppia in crisi. Dopo tre anni qualcosa si è rotto, le liti sono continue, e non c’è niente di peggio che ritrovarsi spettatori di una relazione che sta andando in frantumi. I protagonisti di Sniff si amano alla follia, eppure sono sul punto di perdersi per sempre. Provano allora a darsi un’ultima occasione: una vacanza insieme sulla neve, nella speranza di ritrovarsi o trovare almeno il coraggio di dirsi addio. Fin dall’arrivo in albergo, però, cominciano a succedere cose strane. Sembra che qualcuno sia al lavoro, dietro le quinte, per entrare nelle menti dell’uomo e della donna, condizionare i loro comportamenti e far sì che la passione si riaccenda e il loro rapporto continui… Che cosa sta accadendo? L’amore alla fine trionferà?