duo live

Parte dalla Francia il tour europeo 2018 del duo di ukulele e percussioni Danilo Vignola e Giò Didonna, i celebri artisti lucani approderanno Giovedi 22 Marzo a Marsiglia a “Le Monguy” fra i più importanti live Club nel centro della città.


Venerdi 23 Marzo a Le K’fe Quoi nella cittadina di Forcalquier un Festival dedicato ai più grandi esponenti delle avanguardie musicali artistiche contemporanee. Il duo lucano sarà l’ospite d’onore dell’evento, il cui spettacolo avrà vari musicisti internazionali e francesi che faranno da apertura a Danilo Vignola e Giò Didonna.
Sabato 24 Marzo voleranno nella cittadina di Brignais a sud della nazione francese per esibirsi al celebre Ninkasi Brignais. Concerto promosso dalla Ninkasi la più importante e prestigiosa agenzia di spettacoli della Regione di Lione.
Domenica 24 Marzo la città di Lione ospiterà nel teatro “La Boite a Gants” il Lione Ukulele Fest, in onore del talento e virtuoso lucano, una giornata dedicata all’arte dell’ukulele in cui Danilo Vignola terrà lezioni di musica ad allievi e maestri provenienti da svariate parti della Francia.
Ad aprile si esibiranno in Italia che li vedrà impegnati giovedì 12 al Milano ukulele Night promosso con la EthnoPunk agenzia di spettacoli lucana; evento che si terrà nel celebre Cinema Teatro Trieste nel cuore del capoluogo lombardo. Previsto anche il Taranto ukulele festival che vedrà impegnato Danilo Vignola fra workshops e concerti. A giugno il tour olandese , sono già in cartellone date nelle città di Utrecht, Breda ed Amsterdam. L’ evento mondiale dell’ukulele in Inghilterra vedrà quest’anno Danilo Vignola fra gli ospiti più importanti in cartellone.