genzano_2_07082015.jpg

 

Si terrà giovedì 7 dicembre a Genzano di Lucania presso il disco club Matisse il concerto dei Musicamanovella.

Un concerto insolito per la celebre band lucana, abituata ormai ai grandi palchi del mainstream. Fra i frenetici tour del gruppo si annovera la recente esibizione sul prestigioso palco del Primo Maggio a Roma, davanti a oltre seicentomila presenze di pubblico. Fra le band protagoniste del capodanno rai, in diretta su rai uno l’anno scorso al programma “l’anno che verrà” . che ha consentito ai Musicamanovella di entrare nella scuderia della The Boss di Carlo Ritirossi fortemente voluto da Renzo Arbore, (management tra gli altri di Amy Stewart). Svariate le ospitate dei Musicamanovella ai concerti di Vinicio Capossela, loro padre spirituale, e le collaborazioni artistiche e concertistiche con Mannarino. Fra i tour nazionali ed internazionali (come in Spagna qualche anno fa) sono stati protagonisti anche nel cinema con la colonna sonora del film “un paese quasi perfetto” con Silvio Orlando, Fabio Volo e Miriam Leone…
Dunque il Matisse Disco Club si conferma fra i più attivi e prestigiosi music club della Basilicata e non solo, nonostante la recente apertura (inaugurato lo scorso 3 agosto). Dalle università alle frenetiche ed affollate notti disco-dance, il Matisse è un posto multiforme in grado di offrire il meglio per quanto riguarda l’eccellenza della cultura e dell’intrattenimento. Giovedì 7 dicembre dunque il rinomato disco club inaugura la sala disco-concerti all’interno, un ambiente ampio e curato nei dettagli di raffinato gusto architettonico.
Finalmente i numerosi fan dei Musicamanovella potranno assistere ad un concerto informale della celebre band, in una dimensione più umana, priva delle enormi distanze dei palchi transennati oltre i quali sono abituati ad esibirsi. A Genzano di Lucania, a partire dalle 21:00 la sera del 7 dicembre che apre al lungo ponte del week end dell’immacolata. A seguire ci sarà il dj set per la lunga notte disco con la guest star CanioB Djstyle, eccellente consolle che ha registrato il boom di presenze a tutti gli eventi sotto la garanzia di comprovate selezioni musicali, il tutto accompagnato dall’ottima cucina del Matisse e dai svariati rinfreschi dei prestigiosi bar-man.