duo live opt

E’ in programma venerdì in uno dei music club più prestigiosi di Bruxelles il concerto per ukulele e percussioni del duo lucano Danilo Vignola e Giò Didonna.


Il Recyclart rappresenta un posto di culto per la capitale del Belgio. Da decenni offre alla città gli spettacoli dei massimi esponenti della cultura d’avanguardia nel mondo.
A dividere il palco con il celebre duo lucano ci saranno gli statunitensi Tall Tall Trees, con il virtuoso e celebre sperimentatore di benjo Mike Savino da New York.
Il multiforme e numeroso pubblico del Recyclart. da sempre si è distinto per la sua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione nell’arte contemporanea.
La musica resta il fiore all’occhiello del celebre music club di Bruxelles, ma è altresì celebre per le mostre, le iniziative basate sulla comunità e le conferenze su architettura, spazi pubblici e design, Eventi che periodicamente radunano i più prolifici e prestigiosi artisti da tutta Europa.
Riparte dunque il tour musicale ed artistico di Danilo Vignola e Giò Didonna che si preannuncia essere di portata mondiale. I due pionieri lucani confermano ancora una volta la qualità dell’arte, facendosi portavoce principali dell’avanguardia contemporanea in grado di competere con le più rinomate eccellenze mondiali. L’inizio dello spettacolo è previsto alle 21:30 e, come spesso succede al Recyclart, i biglietti sono “sold out”.