pipponziavv

Giovedì 6 Aprile, ore 10.00, negli Uffici della sede potentina dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro (Via Isca del Pioppo n. 41), sarà sottoscritto il Protocollo d'intesa tra Ispettorato Territoriale del Lavoro di Potenza - Matera, rappresentato dal Capo dell’Ispettorato, Prof. Stefano Olivieri Pennesi, e la Consigliera Regionale di Parità, Avv. Ivana Enrica Pipponzi.

Con il Protocollo d’Intesa l’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Potenza – Matera e la Consigliera Regionale di Parità, nell’espletamento delle rispettive funzioni istituzionali, si impegneranno a porre in essere ogni utile iniziativa volta a favorire la piena applicazione della normativa in materia di parità e di pari opportunità tra uomo e donna e ad attivare efficaci azioni di contrasto alle discriminazioni di genere nel luogo di lavoro riscontrate.
Tale rapporto di collaborazione sarà mirato a rafforzare il coordinamento tra le rispettive attività istituzionali e lo scambio reciproco di esperienze e buone prassi sulle tematiche della parità.