psicologiordine

 

Si terrà giovedì 16 febbraio alle ore 12.00 presso la sala convegni dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata in via della Chimica, 61 a Potenza, la firma di un importante Protocollo d’Intesa tra l’Ordine lucano e Federsolidarietà Basilicata, l’organizzazione di rappresentanza politico-sindacale delle cooperative sociali, delle imprese sociali e delle mutue aderenti a Confcooperative.


L’Ordine degli Psicologi della Basilicata nella persona della Presidente, la dott.ssa Luisa Langone e Federsolidarietà Basilicata nella persona della Presidente, la dott.ssa Lina Bonomo, si impegneranno con la ratifica del Protocollo a collaborare nei campi della formazione, informazione, e con attività di supporto e consulenza in ogni evento che riguardi le tematiche e le problematiche relative al benessere degli operatori e in quelle che possano avere un contenuto (anche solo parziale) di natura psicologica.
All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il dott. Pino Bruno, Presidente di Confcooperative Basilicata e il consigliere regionale, il dott. Mario Polese.