concorso farmacie assegnazione sedi

Attraverso la piattaforma web del Ministero della Salute www.concorsofarmacie.sanita.it, domenica 15 Gennaio 2017 alle ore 18, inizia la procedura di interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione Basilicata.

La procedura termina venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 18. Due giorni prima dell’inizio della procedura di interpello (venerdì 13 gennaio 2017) sarà inviato alla casella pec del titolare della candidatura singola o del referente della candidatura in forma associata un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi. I concorrenti sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo pec inserito nella piattaforma ministeriale e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche e a prendere visione di eventuali aggiornamenti. L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso sulla piattaforma www.concorsofarmacie.sanita.it utilizzando le proprie credenziali di accesso - username e password - ricevute al momento dell’iscrizione al concorso. L’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Regione Basilicata utilizzando i seguenti contatti: Patrizia Damiano 0971/668971,
Sinforosa Carlucci 0971/668882,
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.