volodellangelo

Il Volo dell’Angelo nelle date del 15 e 16 ottobre ha deciso di destinare tutti gli incassi alla raccolta fondi per finanziare borse di studio per i bambini e i ragazzi che hanno subito il dramma del terremoto, in collaborazione con le province di Rieti e Ascoli Piceno.

L’iniziativa #unvoloper ricominciare, nell’abito delle azioni di solidarietà promosse dall’Unione delle Province Italiane con le provincie di Rieti e Ascoli Piceno, diventa una buona pratica che fa leva sulla cultura per permettere ad un’intera popolazione di rimettersi in piedi dopo i drammatici eventi dello scorso 24 agosto.

Chiediamo a tutti di partecipare alla raccolta fondi, acquistando dei biglietti per il volo in una delle due giornate riservate alla solidarietà. Sappiamo che i posti sono limitati ma siamo certi che il senso di solidarietà preverrà e che tanti decideranno di fare una donazione anche senza la certezza di poter volare tra le dolomiti, ma con la convinzione di fare la cosa giusta!

L’acquisto è possibile direttamente dal sito web www.volodellangelo.com oppure contattandoci al 334 7880084.

Raggiungici partecipare personalmente, nella mattina del 15 ottobre, all’evento in cui saranno presenti nelle Dolomiti Lucane anche i Presidenti delle Province di Ascoli Piceno e Rieti.

Una iniziativa concreta per i ragazzi e per le loro famiglie, un aiuto immediato che potrà contribuire ad accompagnarli nella loro personale ripresa.