CALENDARIO POLIZIA

E’ ancora possibile prenotare, entro il 19 settembre 2016, il Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2017, realizzato con gli scatti del fotografo ligure Gianni Berengo Gardin, dodici immagini che avranno il compito di raccontare il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, la loro professionalità e dedizione quotidiana.

Si sottolinea la finalità benefica della vendita del calendario il cui ricavato sarà, infatti, devoluto al Comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Libano – Youth and Innovation”, finalizzato a promuovere, nel paese, l’integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio e che coinvolgerà giovani libanesi, siriani e palestinesi, di età compresa tra i 12 ed i 24 anni.

Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “ Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto Unicef “ Libano - Youth and Innovation”.

La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata in Questura dove verranno forniti dettagli sulla consegna.