pdluongoweb

 

L’Ufficio stampa del Pd Basilicata informa che il segretario regionale del Pd di Basilicata, Antonio Luongo, esprime soddisfazione per le conclusioni della recente Direzione Nazionale del Partito Democratico Roma,

che ha riassorbito le tensioni interne di questi ultimi mesi e ha rilanciato la centralità del Pd quale baricentro del sistema politico e fattore primario di modernizzazione dell’edificio istituzionale del Paese.

Il costruttivo ed unitario clima determinatosi dovrà necessariamente essere messo a valore e riverberarsi in tutte le strutture del partito, rilanciandone efficacemente l’azione politica sul territorio.

In tale contesto, dopo un’ampia consultazione dei principali protagonisti della vita politica cittadina e regionale, è stato convocato per domenica 7 novembre 2015, con inizio alle ore 9,30, il congresso cittadino del Pd di Potenza presso l’ Hotel Vittoria.

Nella prossima settimana gli iscritti potentini al Pd riceveranno la lettera contenente l’indicazione degli adempimenti e delle procedure congressuali.