grassambuweb

 

Si è tenuta a Grassano, sabato 5 settembre, l’inaugurazione del poliambulatorio San Paolo (centro medico abilitato all’esecuzione dei trattamenti di fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale, riabilitazione complessa e odontoiatria). Nella scalinata che porta alle due vasche idroteraperiche è stato realizzato un murales dall’artista Maria Teresa Caserta che nella sua eleganza e raffinatezza richiama il tema dell’acqua.


La struttura, di oltre 500 mq ,dotata di apparecchiature all’avanguardia e sofisticate , è aggiunta al poliambulatorio di Via Italia nato circa trent’ anni fa. Offre servizi di: fisioterapia, idroterapia, odontoiatria. Nella scalinata che porta alle due vasche idroterapiche è stato realizzato un murales dall’artista Maria Teresa Caserta che ,nella sua eleganza e raffinatezza , richiama il tema dell’acqua.
Il centro San Carlo è composto sicuramente da un’equipe di professionisti, quali: fisiatra, ortopedico, odontoiatra, neuropsichiatra infantile, psicologo, fisioterapisti, logopedisti e psicomotricisti.
Ulteriori notizie sul numero di Controsenso Basilicata in uscita sabato 13 settembre.